Ciao sono Paolo Loner, Life Sport Trainer libero professionista e mi occupo di Life, Business e Sport Coaching. Diplomato coach nel 2009, ho un Master in Psicologia dello Sport conseguito nel 2016. Sono socio fondatore dell’Associazione Italiana Coach Professionisti e co-fondatore del progetto Sport4Life.

Ex atleta professionista, come giocatore di football americano, vanto due presenze in nazionale, e tre alla All Star Game Italia , e un perfezionamento della mia formazione negli USA  con un’esperienza nel Camp estivo della squadra dei Minnesota Vikings; sempre nell’ambito del football ho ricoperto il ruolo di allenatore della squadra giovanile, under 20. Divento poi Istruttore Subacqueo didattica Padi (IDC Staff Instructor), lavorando in Africa, Caraibi ed Italia, con 1500 immersioni certificate e oltre 120 corsi erogati per ogni specialità. La mia esperienza lavorativa e di Business Coach è costruita direttamente sul campo da Data-Enter in aziende fino a Responsabile Ufficio Acquisti e Gestione Risorse Umane. Nel 2008 docente per la Fondazione Le Vele, Istituto che si propone di promuovere iniziative nel settore della formazione e delle politiche attive per il lavoro.

Dal 2013 ad oggi sono co-costruttore dei progetti e metodi di intervento "Lo sport allena alla vita", "Tutti Fuoriclasse", "Relation Pro Sport" e della Associazione culturale "La testa ben fatta". Sono progetti che raggruppano professionisti (scrittori, allenatori, imprenditori, insegnanti, liberi professionisti, manager) di formazione umanistica il cui modo di intendere la propria professione discende integralmente da questa visione: 

1. Promuovere una cultura fondata sulla valorizzazione degli individui, delle loro potenzialità, delle loro inclinazioni e dei loro talenti, dunque un nuovo concetto di benessere e felicità. 

2. Individuare ed eventualmente mettere in discussione i paradigmi attraverso cui le persone leggono il mondo; allenare la creazione di paradigmi nuovi, che diano spazio ai valori e alle passioni di ciascuno.

3. Studiare, sperimentare e sviluppare metodi di lavoro che consentano un miglioramento della vita su più livelli, in particolare l'armonizzazione della vita di ognuno con quella degli altri. 

Info & Contatti

Co-fondatore dei progetti Sport4Life "Lo sport allena alla vita" "Tutti Fuoriclasse" "Relation Pro Sport"
Socio fondatore dell’Associazione Italiana Coach Professionisti
Life Sport Trainer e Mental Coach

  • - - - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 333 3502220

logo jpg

 

Logo tutti fuoriclasse


 

 

Coach Loner Skills Bars

Competenze sportive

84%

Empatia

64%

Capacità motivazionali

88%

Capacità psicologiche

70%

Competenze aziendali

42%

I nostri partners

peregolibri barzano

Il progetto Sport4Life ha come partner logistico, organizzativo e co-costruttore dei progetti extra sportivi Perego Libri. 

logogymart

Il progetto Sport4Life in ambito della ginnastica artistica è sviluppato in collaborazione con la ASD GymArt 2014 di Pavia e i suoi allenatori.

centro tennis roseda

Il progetto Sport4Life in ambito tennistico è stato sviluppato in collaborazione con il Maestro Federale Stefano Moroni presso il CT Roseda di Merate (LC).

garda danze logo2

Il progetto Sport4Life in ambito della danza sportiva è sviluppato in collaborazione con GardaDanze di Castelnuovo del Garda (VR) e il direttore tecnico Nicola Lonardi 

QUICKCOMbz

Il progetto Sport4Life ha come sponsor imprenditori così. "Grazie Paolo e Stefano per tutto quello che fate. Se per voi va bene pensavo di sponsorizzare il progetto, lo faccio proprio volentieri. Credo nel progetto a prescindere da tutto."

Waibi

 Per l'area della comunicazione e in particolare dello sviluppo del sito Sport4Life si appoggia a un partner prezioso, un'impresa di nuova generazione con grandi competenze nell'area del web e social.